Cuffie Stereo Macrom M-HPB20.R

Acquistate come “regalo” da Amazon per le offerte relative al Black Friday ed anche per il desiderio di avere delle cuffie wireless sempre a disposizione per il lavoro davanti all’iMac ed al mio Macbook Pro si sono rivelate, appena spacchettato il contenuto della confezione un acquisto indovinato ed utile.

A dispetto delle altre cuffie presenti sul mercato e decisamente più costose le Macron sono un prodotto di facile utilizzo che vengono riconosciute immediatamente da ogni connessione blutooth (per effettuare l’abbinamento – pairing – è sufficiente tenere premuto il tasto di accensione per circa 6 secondi.

La batteria dura molto, 10 ore e qualche minuti di utilizzo ininterrotto testate personalmente, ma anche la ricarica via USB è veloce (circa 3 ore). Inoltre la qualità del suono è buona (anche se non sono un tecnido del suono) e costituisce un’ottima soluzione per parlare in posti affollati dal proprio smartphone senza essere disturbati dal rumore esterno o per ascoltare buona musica senza la preoccupazione di fili e collegamenti vari.

Attualmente il prodotto è in commercio su Amazon con il 23% di sconto.